VIDEO TUTORIAL: JUMPSUIT E SPALLE SCOPERTE

jumpsuit

Oggi un nuovo video dove vi faccio vedere quanto possa essere versatile una jumpsuit se scegliete il modello giusto. Perché la tuta è un capo perfetto anche per il giorno e poi questo modello è davvero speciale perché potete portarla anche con le spalle scoperte, altra grande tendenza di questa stagione. Tendenza che noi donne amiamo particolarmente perché le spalle non sono soggette a cellulite, gonfiore e moscezza varia ed eventuale.

Potrebbe interessarvi anche:

TENDENZA SPALLE SCOPERTE: COME INDOSSARLA

JUMPSUIT: I TANTI PREGI DELLA TUTA

La jumpsuit è un capo unico e in quanto tale ha il grande pregio di allungare moltissimo la figura regalandovi centimetri preziosi specialmente se siete #diversamenteAlte, quindi assolutamente da avere. E per le più pigre perché dovrete pensare solo a che scarpe mettere. Questo modello è della MYS e me ne sono innamorata subito per tre motivi:

  • È azzurro serenity
  • Si può portare con le spalle scoperte
  • Ha un taglio morbido che non segna e non stressa

Potrebbe interessarvi anche:

AZZURRO SERENITY: A CHI STA BENE E COME ABBINARLO

Nel video vi faccio vedere anche quanto sia semplice cambiare destinazione d’uso alla jumpsuit cambiando semplicemente le scarpe. E naturalmente tantissimi altri trucchetti tutti per voi.

Mette quindi in HD e gustatevi il video! Sotto troverete i marchi che indosso e una sorpresa da parte di MYS per tutte voi!

Indosso:

Jumpsuit MYS (inserendo il codice #theredattitude nello shop online vi verrà riservato uno sconto speciale del 15% su tutta la collezione fino al 30 giugno 2016)

Décolleté Bagatt collezioni passate

Sneakers Superga vintage

I consigli del video ti sono piaciuti e li vorresti su misura per te? Regalati una Consulenza di Immagine, ora arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale! Scopri di più compilando il modulo, verrai ricontatta per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.