VIDEO TUTORIAL: JUMPSUIT E SPALLE SCOPERTE

jumpsuit

Oggi un nuovo video dove vi faccio vedere quanto possa essere versatile una jumpsuit se scegliete il modello giusto. Perché la tuta è un capo perfetto anche per il giorno e poi questo modello è davvero speciale perché potete portarla anche con le spalle scoperte, altra grande tendenza di questa stagione. Tendenza che noi donne amiamo particolarmente perché le spalle non sono soggette a cellulite, gonfiore e moscezza varia ed eventuale.

Potrebbe interessarvi anche:

TENDENZA SPALLE SCOPERTE: COME INDOSSARLA

JUMPSUIT: I TANTI PREGI DELLA TUTA

La jumpsuit è un capo unico e in quanto tale ha il grande pregio di allungare moltissimo la figura regalandovi centimetri preziosi specialmente se siete #diversamenteAlte, quindi assolutamente da avere. E per le più pigre perché dovrete pensare solo a che scarpe mettere. Questo modello è della MYS e me ne sono innamorata subito per tre motivi:

  • È azzurro serenity
  • Si può portare con le spalle scoperte
  • Ha un taglio morbido che non segna e non stressa

Potrebbe interessarvi anche:

AZZURRO SERENITY: A CHI STA BENE E COME ABBINARLO

Nel video vi faccio vedere anche quanto sia semplice cambiare destinazione d’uso alla jumpsuit cambiando semplicemente le scarpe. E naturalmente tantissimi altri trucchetti tutti per voi.

Mette quindi in HD e gustatevi il video! Sotto troverete i marchi che indosso e una sorpresa da parte di MYS per tutte voi!

Indosso:

Jumpsuit MYS (inserendo il codice #theredattitude nello shop online vi verrà riservato uno sconto speciale del 15% su tutta la collezione fino al 30 giugno 2016)

Décolleté Bagatt collezioni passate

Sneakers Superga vintage

I consigli del video ti sono piaciuti e li vorresti su misura per te? Regalati una Consulenza di Immagine, ora arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale! Scopri di più compilando il modulo, verrai ricontatta per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine