LOOK DOPO FERIE: COME NASCONDERE I CHILETTI IN PIU’

look dopo ferie

Look dopo ferie. Perché in ferie ci si rilassa, ci si diverte e si mangia. E meno male! Solo che poi, una volta tornate a case, provate ad infilare i jeans e …aiuto!!!!

Il panico e lo sconforto vi assale. E tutti i benefici dati dalla ferie vanno a farsi  benedire. Ma davvero c’è bisogno di cadere nel tunnel delle gallette di riso e acqua? Anche no!

LOOK DOPO FERIE: BASTA SCEGLIERE GLI ABITI GIUSTI

Look dopo ferie, ecco gli indispensabili per nascondere quei chiletti in più e vedervi sempre bellissime. Perché come dico sempre alle mie clienti: è il vestito che avete scelto sbagliato, non il vostro fisico!

Prima di tutto per i look dopo ferie scegliete forme e tessuti  morbidi che non vi costringano. Ad esempio, al posto dei soliti jeans potete indossare dei pantaloni palazzo. La loro forma accompagnerà il vostro fisico, senza dimenticare che slanciano tantissimo, riducono i fianchi e fanno sembrare più magre. Provate ad abbinarli ad una t-shirt cosi da avere uno stile adatto al posto di lavoro ma con ancora la leggerezza delle ferie appena terminate.

look dopo ferie

Anche un vestito è perfetto per i vostri look dopo ferie. Prima di tutto, più di ogni altro capo, vi farà sentire ancora in vacanza e poi dovrete solo pensare a quali scarpe abbinare. Il fatto poi che cada morbido, non farà notare nessuna morbidezza e vi farà stare fresche in queste giornate ancora insolitamente calde. Se il sandalo gioiello vi sembra troppo, allora provate con una scarpa punta, grande must della prossima stagione.

look dopo ferie

I joggers sono un’altra ottima alternativa ai jeans, specialmente i modelli a vita alta. E se il vostro addome è molto morbido, dovete solo comprare i modelli con le pinces. Potete indossarli con un crop toc o una camicia, seguite il vostro umore.

look dopo ferie

Potreste approfondire leggendo anche:

JOGGERS: COME ABBINARLI

PANTALONI PALAZZO: SFATIAMO I FALSI MITI

Facendo un piccolo riassunto:

  • Evitate i capi troppo stretti e che segnano
  • Scegliete tessuti morbidi che seguano il vostro fisico
  • Non andate in paranoia perché mangiare è uno dei piaceri della vita e non farlo in ferie sarebbe stato un delitto!

Hai voglia di inserire tra i tuoi propositi di settembre un nuovo stile in linea con le tue giornate? Compila il modulo e sarai ricontattata per  una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.