LOOK NOIOSI: ECCO COME USCIRNE

look noiosi

Look noiosi e come uscirne. Perché ormai avrete capito che di lavoro faccio la Consulente di Immagine/Stylist/psicologa/confidente e quindi dei problemi delle donne legate all’abbigliamento, qualcosina ho capito. E i look noiosi sono proprio il primo argomento di conversazione.

Paola voglio fare la consulenza fisico e styling perché sono stufa di vestire sempre allo stesso modo. I miei look noiosi mi hanno stancato.

Ecco una richiesta tipo che ricevo dalle tantissime donne che hanno deciso di affidarsi a me per cambiare look e ritrovare finalmente la serenità. Almeno in fatto di stile.

LOOK NOIOSI:  TRE CONSIGLI PER USCIRNE

Prima di tutto smettetela di catalogare i capi di abbigliamento in classici, casual e via dicendo. Spessissimo sento le mie clienti dirmi che quel capo proprio non riescono ad indossarlo perché troppo classico, come ad esempio la giacca. La mia risposta è sempre la stessa: non è la giacca ad essere classica ma sei tu a decidere che lo sia. Se infatti abbinate la giacca alla camicia e alle décolleté è normale che la vediate classica e quindi vecchia e pertanto noiosa. E se invece provaste ad interpretarla con una t-shirt o una felpa? Perciò, prima regola: non suddividete nella vostra testa i capi nei vari stili. Siete voi a dare il giusto mood a quello che indossate.

look noiosi

look noiosi

Inserite nuovi capi nel vostro armadio. E quando intendo nuovi, non sto dicendo di correre a fare shopping e comprare l’ennesimo paio di jeans. Piuttosto comprate qualcosa che nel vostro armadio non ci è mai entrato. Che sia un pantalone palazzo, un cardigan o una stringata maschile. Solo cosi potrete uscire dai soliti look noiosi che ormai non sopportate più. Certo, dovete fare molta attenzione che ogni capo nuovo si adatti perfettamente al vostro fisico, mettendolo in evidenza invece che penalizzarlo. O almeno conoscere i trucchi delle stylist per indossarli nel modo giusto perché altrimenti meglio lasciar perdere.

Clicca sull’immagine per scoprire il mio corso via Skype di Self Styling!

corso self styling

Per dire addio ai look noiosi, dovete sempre osservare la moda. Che sia per strada, sui giornali, nei negozi o sui social. Perché gli spunti interessanti li trovate proprio li. Non vi è mai capitato di dire, “caspita non avrei mai pensato di abbinare questa cosa cosi!” guardando una foto o leggendo un articolo? Lasciatevi stimolare, siate aperte           all’osservazione e non chiudetevi in stupidi preconcetti che non faranno altro che limitare ancora di più il vostro stile.

look noiosi

look noiosi

look noiosi

Il modo più efficace per dire addio ai look noiosi? Regalarti uno dei miei servizi via Skype o WhatsApp ad un prezzo davvero speciale. Scopri quello più adatto a te compilando il modulo, verrai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva gratuita.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.