LOOK PANTALONI LARGHI

look pantaloni larghi

Il discorso look pantaloni larghi è quanto mai vivo e interessante dato che i pantaloni dalle gambe tutte larghe sono tra i più venduti per questa stagione. Allora, prima di tutto facciamo che impariamo a chiamarli con il loro nome e cioè pantaloni palazzo.

Infondo essere fashion significa anche chiamare i capi di abbigliamento con il loro nome!

LOOK PANTALONI LARGHI: I CONSIGLI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Look pantaloni larghi perché vi state facendo prendere dal panico. Le domande che affollano la vostra testa sono tantissime.

look pantaloni larghi

Ma stanno bene anche a chi è #diversamenteAlta? Certo anzi vi dirò di più, i pantaloni palazzo slanciano tantissimo la figura. Certo non è solo il pantalone che slancia ma tutta una serie di accorgimenti che chi ha fatto una consulenza con me conosce benissimo. Uno su tutti, l’ampiezza della gamba.

look pantaloni larghi

Possono indossarli anche le donne morbide?  Mmm allora, vorrei dire si ma poi le variabili sono tantissime. Perché dipende da che fisicità morbida avete, dove sono accumulate le morbidezze, quanto siete alte e  … insomma, giusto per farvi capire che i consigli generici possono fare dei danni grandissimi. Quindi vi rispondo ni.

look pantaloni larghi

Dato che sono ampi ci vanno per forza le scarpe con i tacchi? Per forza no. È a vostra discrezione e in base al vostro look e al risultato che volete raggiungere. Certo, l’orlo deve essere perfetto perciò una volta scelte le scarpe da indossare con questi pantaloni andate da un buon sarto.

Come si abbinano? I look pantaloni larghi sono tantissimi. Il modo di interpretarli variegato. Ma torniamo sempre al solito punto: tutto dipende da come siete voi fisicamente. L’abbinamento più semplice per iniziare? Con una blusa morbida o una semplice t-shirt (sempre se la t-shirt è il capo giusto per voi perché magari le maglie a girocollo sarebbero da tenere lontane dal vostro guardaroba). E poi piano piano sbizzarritevi!

look pantaloni larghi

look pantaloni larghi

look pantaloni larghi

Leggere questo articolo ti ha fatto venire voglia di approfondire il discorso in modo personalizzato? Ti aspetto per una consulenza fisico e styling via Skype ad un prezzo speciale! Cosi saprai sempre cosa e come indossarlo.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.