LOOK TOTAL DENIM: JEANS AVANTI TUTTA!

look total denim

Sono una grande appassionata dei look total denim in quanto donna, ma infondo sono davvero poco le cose che mi fanno inorridire, come ad esempio le ciabatte con il pelo. In quanto Consulente di Immagine invece, penso che il look total denim tolga da molto impacci, perché una camicia di jeans e dei jeans, li avete tutte.

Ma andiamo a vedere come creare un look total denim equilibrato e in linea con quelle che sono le tendenze del momento.

Potreste approfondire leggendo anche:

TENDENZE PRIMAVERA 2017

COME REALIZZARE UN LOOK TOTAL DENIM

Durante le consulenze di immagine, sono tantissime le clienti che mi dicono di non riuscire ad indossare un look total denim perché odiano le diverse gradazioni di jeans affiancate. Eppure, la prima regola è proprio quella di indossare lavaggi diversi di jeans, per dare movimento e spessore, ad un look che altrimenti sarebbe noioso e anonimo.

look total denim

look total denim

Quindi via libera alla camicia di jeans con i jeans bianchi, o addirittura neri. E non disdegnate un blu scuro con un jeans magari chiaro o viceversa. Va bene lo so, all’inizio vi guarderete allo specchio e vi odierete, ma se riuscite a non cambiarvi, avrete delle grandissime soddisfazioni.

look total denim

look total denim

Potreste approfondire leggendo anche:

JEANS NERI

E se tutti i jeans sono a lavare e vi trovate ad avere a disposizione solo jeans e camicia molto simili tra loro, allora date una marcia in più al vostro look total denim con una cintura e delle scarpe davvero wow. Che gli accessori fanno la differenza lo sapete vero? Certo che lo sapete, ormai siete le mie allieve modello!

look total denim

look total denim

Per un look anni Novanta, via libera a mom jeans e camicia oversize. Gli anni Settanta torneranno con un paio di jeans a zampa e magari una bandana. Mentre per un look contemporaneo, ripped jeans (must di stagione) e sandalo con tacco grosso e altissimo.

look total denim

look total denim

look total denim

LOOK TOTAL DENIM: I MIEI SEGRETI DA STYLIST PER VOI

Se avete carnagione da rosa a pesca e capelli chiari, allora indossate delle scarpe color nude o comunque molto chiare. Mentre se siete castane allora una scarpa cognac o cammello. E se avete capelli scuri e carnagione molto chiara, scarpe nere siano! Fate la prova davanti allo specchio, noterete subito l’armonia cromatica dell’insieme!

Vuoi conoscere tutti i trucchi delle stylit perfetti per il tuo fisico e dare una svolta ai tuoi look? Allora compila il modulo e scopri la Consulenza di Immagine via Skype!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.