MAGLIA DI PIZZO: 4 STILI PER INDOSSARLA

maglia di pizzo

Una maglia di pizzo è preziosa e seducente e accattivante e principesca. La maglia di pizzo è donna perché racchiude in un solo tessuto mille anime e mille volti.

È preziosa per la sua lavorazione che racchiude mille storie. Seducente perché svela ma mai troppo. Accattivante perché conquista. Principesca per l’abbondanza e la ricchezza della trama.

STILI E CARATTERI DELLA MAGLIA DI PIZZO

maglia di pizzo

La maglia di pizzo sembra snob quasi naif, difficile da abbinare e spesso anche da indossare. Ma come tutte le fiabe che si rispettino, c’è sempre un lieto fine.

Maglia di pizzo chiaro se volete abbondare, di colori scuri se volete ridurre. Con parsimonia se siete morbide, magari posizionando il pizzo in zone strategiche. Abusatene se avete bisogno di far sembrare tutto più importante.

E state tranquille, c’è uno stile per ognuna di voi.

STILE ROMANTICO

Per chi in ogni intreccio ci vede l’amore vero. Pizzo su pizzo sarà romanticismo puro e senza filtri. Ma anche la maglia in pizzo con una gonna ampia, lavorata e con un tocco di tulle. Per le romantiche ma non troppo, la longuette sarà la scelta preferita.

maglia di pizzo

maglia in pizzo

maglia in pizzo

maglia in pizzo

maglia in pizzo

STILE CONTEMPORANEO

Perché essere romantiche va bene ma con la consapevolezza che l’unico principe azzurro è il denim. Perciò la maglia di pizzo esce con i jeans strappati, a zampa o a vita alta. Non è la forma che conta ma la sostanza.

maglia di pizzo

 

maglia di pizzo

maglia di pizzo

maglia di pizzo

Potrebbe interessarvi anche:

LA SEDUZIONE DEI JEANS A VITA ALTA

STILE ROCK

La leggerezza del pizzo incontra la robustezza della pelle ed è subito look ad alto tasso di movimento. La maglia di pizzo e la gonna in pelle. La maglia in pizzo e il chiodo in pelle. Per chi di voi non ha paura di osare con uno stile forte e determinato.

maglia di pizzo

maglia di pizzo

maglia di pizzo

Potrebbe interessarvi anche:

TREND ALERT PRIMAVERA: IL CHIODO IN PELLE

STILE MODAIOLO

Maglia di pizzo bianca e reggiseno nero. Che fa molto Madonna anni Ottanta ma dato che stanno tornando, anticipateli. Non pensate sia too much, in questo caso esagerare è concesso. E poi magari non riuscirete più a smettere.

maglia di pizzo

maglia di pizzo

maglia di pizzo

Pensi che la maglia di pizzo e tanti altri capi non siano adatti al tuo fisico? Ne sei proprio sicura? Scoprilo grazie ad una Consulenza di Immagine che ora arriva in tutta Italia grazie a Skype. Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.