MAGLIONE BIANCO: IL SALVA LOOK DEL GUARDAROBA

maglione bianco

Il maglione bianco è il capo che può salvare ogni look e situazione. Eppure tantissime donne non ne hanno uno nel guardaroba. È arrivato il momento di porre rimedio e qui vi spiegherò perché è cosi importante farlo.

MAGLIONE BIANCO: L’IMPORTANZA DI AVERLO

Facciamo un po’ il punto della situazione:

  • Il vostro guardaroba è prevalentemente nero
  • Vestite sempre di nero perché è semplice da abbinare
  • Le fantasie sono bandite perché sono difficili da abbinare (cosi come i colori che non si abbinano con il nero)

Insomma, una situazione alquanto tragica se ci pensate bene. Ed ecco che il maglione bianco può aiutarvi ad uscire da questo tunnel nero in cui vi siete accoccolate.

Potreste approfondire leggendo anche:

 

 

 

 

VESTIRE SEMPRE DI NERO E’ IL TOP? NO E VI SPIEGO PERCHE’

COME ABBINARE LE FANTASIE: MIX & MATCH

Per dare un tocco di luce al nero, il maglione bianco è sicuramente perfetto. Con i jeans neri ma anche i pantaloni neri e si, anche con la longuette nera. È un contrasto di colore che funziona sempre, senza tempo e che non manderà in crisi il vostro stile. Ma siete davvero sicure di sapere quando è meglio indossare il bianco sopra o viceversa? Perché ci sono fisicità che vengono valorizzate da un maglione bianco ma altre che invece sono perfette se bianchi sono i pantaloni.

maglione bianco

maglione bianco

Siete pigre e poco inclini alle sperimentazioni, ecco perché il nero è cosi bello, si abbina con tutto. Ma volete mettere un maglione bianco? Ripeto, il bianco è un non colore e in quanto tale non esiste un colore con cui non sta bene. Ma dovete fare attenzione che stia bene con una cosa: il vostro incarnato. Perché ci sono diversi tipi di bianco e dovete essere certe di indossare quello perfetto per voi.

maglione bianco

Vi vedete sempre vestite uguali, quasi con una divisa addosso ma di inserire fantasie e colori diversi dal solito, non se ne parla proprio. Eppure provate ad immaginare quanto tutto sarebbe più semplice con un maglione bianco? Adatto ad ogni tipo di fantasia e di colore vi permetterà di inserire nel vostro guardaroba un ventata di novità che vi farà vedere finalmente diverse.

maglione bianco

maglione bianco

Sei curiosa di sapere se il bianco  per te è meglio in zona busto o gambe? Di scoprire quali capi potresti inserire nel tuo guardaroba per uscire dai soliti schemi? Non ti resta che regalarti una consulenza personalizzata via Skype o WhatsApp. Compila il modulo, cosa aspetti?

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.