MAGLIONE: COME INDOSSARLO SENZA NOIA

maglione consulente di immagine

Il maglione fa parte di quella lista di capi che genera noia. Perché con il jeans ha un po’ stufato, per non parlare con il pantalone classico. E poi è un capo cosi basico che solo a guardarlo si spegne qualsiasi cenno creativo?

Ma ne siete davvero sicure? Perché magari state sbagliando voi a non vederlo in nuova veste e abbinato con cose che non avreste mai pensato. Ecco quindi i miei personali consigli da Consulente di Immagine per ridargli vita.

MAGLIONE: DALLA NOIA ALLO STREET STYLE

Resettate tutto quello che avete fatto fino a questo momento perché sto per sconvolgere i vostri abbinamenti. Vedrete cose che vi stupiranno, scioccheranno ma serviranno a dare una scossa al vostro stile. Cosi almeno la smetterete di dire che vestite male, senza brio e soprattutto, sempre nello stesso modo.

Prendi un maglione e trattalo male. Sblusatelo davanti e lasciatelo libero dietro, l’asimmetria che si crea darà movimento al look. Perfetto per recuperare un maglione senza forma.

maglione consulente di immagine

Il maglione di lana e la gonna leggera ma anche il pantalone leggero. Accostare tessuti di diverso peso è sempre una carta vincente in fatto di look e vi permetterà di indossare ancora quella gonna estiva che amate tanto. Ma anche con le paillettes e qui sarà il contrasto tra prezioso e basico a farla da padrone.

maglione consulente di immagine

maglione consulente di immagine

Il maglione peluche sarà uno dei must have dei prossimi mesi. Già, invece di averlo sul letto come da bambine, il peluche si indossa. Tenerezza sempre con voi. Astenersi diabetiche e amanti dello stile basico.

maglione consulente di immagine

Con la camicia ma nulla è perfetto. La camicia si deve vedere quindi non infilatela nei pantaloni e tirate su la manica del maglione. Perché la moda è distrattamente imperfetta. Sempre. Perfetto per le amanti del classico rivisitato.

maglione consulente di immagine

Con la gonna, altro trend per questa stagione. Meglio se la gonna è mini e il maglione è maxi. Giocate con le diverse lunghezze e volumi, non sbaglierete mai.

maglione consulente di immagine

Sei stufa del tuo stile e ti vedi sempre vestita uguale? Bene, è arrivato il momento di trovare la soluzione. Compila il modulo e verrai contatta per una chiacchierata conoscitiva gratuita!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.