MIDI SKIRT PASSION

midi skirt

La midi skirt è la gonna dei ricordi. Di tempi lontani dove le donne avevano le curve ed era giusto cosi. La guerra era appena finita e la femminilità voleva esplodere al posto delle bombe. E la voglia di rinascita era tanta quanto la stoffa usata per gli abiti.

Perché le mezze misure non sempre piacciono ma se si parla di midi skirt allora si può cambiare idea. E la gonna che arriva a metà polpaccio è la mezza misura più amata dalle donne.

MIDI SKIRT: COME ABBINARLA

Per colazione con una t-shirt che la mattina non si ha voglia di parlare, lasciatelo fare a lei. E non abbiate paura che la midi skirt si formalizzi, è donna, quindi volubile. Specialmente in fatto di stile.

midi skirt

midi skirt

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LA T-SHIRT

Per pranzo con la camicia di jeans e se nel piatto il colore manca tra petto di pollo alla piastra e insalata, la midi skirt ordinatela in un tripudio di colori. E le maniche a tre quarti, che cosi mangiate più comode.

midi skirt

midi skirt

midi skirt

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LA CAMICIA IN JEANS

Per cena con il crop top, accompagnata da una midi skirt a vita alta e un contorno di sandali con il tacco. Poca pelle in vista, tanto stile da vedere. E pance piatte forgiate da ore di palestra.

midi skirt

midi skirt

midi skirt

Per i ricevimenti la midi skirt è sicuramente l’invitata ideale. Mai troppo ma nemmeno poco. Lunghezza elegante, taglio accattivante. E la maglia di pizzo il tocco regale. O una maglia strutturata, protagonista. Siate preziose.

midi skirt

midi skirt

midi skirt

Potrebbe interessarvi anche:

MAGLIA DI PIZZO: 4 STILI PER ABBINARLA

ATTENZIONE! I PERICOLI DELLA MIDI SKIRT

La lunghezza a metà polpaccio non è certo semplice da portare, ecco quindi qualche consiglio tutto per voi.

Se siete #diversamenteAlte dovete:

  • Prenderla a vita alta
  • L’ampiezza della gonna deve essere minimal
  • Le scarpe color nude

midi skirt

Potrebbe interessarvi anche:

LO STILE DI MIROSLAVA DUMA PERFETTO PER DONNE PETITES

Se invece siete morbide dovete:

  • Puntare su tessuti corposi ma non rigidi
  • Colori scuri (non solo nero!)
  • Fantasie tono su tono

midi skirt

12

Potrebbe interessarvi anche:

LOOK PER DONNE CURVY: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO

Sei invitata a tre matrimoni e sette cresime e il panico da cosa mi metto ti assale? Regalati una Consulenza di Immagine e scopri i vestiti più adatti al tuo fisico. Ora arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale! Scopri di più: compila il modulo e sarai ricontattata per una chiacchierata gratuita.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.