VIDEO TUTORIAL: CAMBIARE UN VESTITO CON UNA CINTURA

mys

In questo video vi mostro un modo semplice per dare nuova vita ad un vestito che non mettete magari da molto tempo grazie ad una cintura! Perché sappiate che anche a me capita di comprare per impulso, magari per un bel cartellino con il settanta percento di sconto, e poi accorgermi di aver preso qualcosa che non mi veste proprio a pennello.

GIACCA MYS PER COMPLETARE IL LOOK

Come vedrete nel video ho scelto di completare il look con gli ankle boots e una giacca in ecopelle per dare quel tocco rock che amo tanto.  La giacca è nata dalla passione di Melissa per la sartorialità che ha trasformato in 2.0 creando capi attuali, adatti a molti fisici ma soprattutto unici. Perché ad esempio le borchie di questa giacca sono applicate sul rever a mano una ad una e quindi una giacca non sarà mai uguale all’altra. Il materiale utilizzato poi è morbidissimo e non ha nulla da invidiare alla pelle vera.

Melissa ha creato il marchio MYS circa un anno fa e ha fatto presto innamorare tantissime ragazze dei suoi vestiti e sono certa che dopo aver visto il video, il colpo di fulmine sarà anche per voi!

Potrebbe interessarvi anche:

ANKLE BOOTS: COME ABBINARLI

CHIODO IN PELLE: COME ABBINARLO

Mettete in HD, allacciate la cintura e godetevi il video. Subito sotto trovate i marchi che indosso e un regalo prezioso da parte di MYS.

Indossavo:

Giacca in ecopelle MYS (aquistala ora qui e inserendo il codice #theredattitude avrai  uno sconto speciale del 15% fino al 30.06.2016)

Vestito OVS collezioni passate

Cintura presa al mercato

Ankle boots Bata collezioni passate

Il tuo stile non ti piace più e hai bisogno di cambiare? Compila il modulo e sarai ricontatta per una chiacchierata gratuita alla scoperta della Consulenza di Immagine che ora arriva in tutta Italia grazie a Skype!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.