OXFORD PLATFORM: LE STRINGATE CON LA ZEPPA

oxford platform

Le oxford platform le ha fatte sfilare anche Stella McCartney  nel 2014 ma molte tendenze prima di arrivare al grande pubblico fanno giri immensi e poi ritornano. Sono come le stringate maschili ma con il vezzo della zeppa platform. E alle donne i vezzi piacciono, tanto quanto le scarpe.

E queste calzature sono irrinunciabili perché alte ma comode. Quando si dice unire l’utile al dilettevole.

oxford platform

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE LE STRINGATE MASCHILI

COME ABBINARE LE OXFORD PLATFORM

Essendo delle stringate maschili seguono più o meno gli stessi principi di abbinabilità ma meglio fare un ripassino che la vita è frenetica e dimenticate in fretta.

oxford platform

oxford platform

oxford platform

  • Con i jeans skinny o cropped, a patto che siano slim perché le oxford platform sono piuttosto ingombranti e per alleggerire i vostri look è meglio rimanere su linee basiche. Tenetele lontane dai jeans a zampa, non hanno una relazione stilistica ottimale.
  • In zona pantaloni invece la scelta è più ampia: a sigaretta, a palazzo e anche culotte. L’importante è che il vostro abbigliamento sia molto femminile perché le oxford platform ne hanno bisogno.
  • La gonna viaggia su diverse lunghezze di moda. Corta o cortissima. Lunga o al polpaccio. E se le gambe sono da fenicottero, o l’orlo da capogiro, azzardate un calzino che fa tanto fashion.
  • Idem per i vestiti. Lunghezze diverse stesse linee guida delle gonne. E se i centimetri sono in difetto, provate con i modelli color nude che non deludono mai le aspettative.

oxford platform

df31f041bcef0d3ec38819b43d15f12e

oxford platform

Potrebbe interessarvi anche:

COME ABBINARE I CROPPED JEANS

COME ABBINARE LA MINIGONNA CON STILE

Non fatevi prendere dalla frenesia dell’altezza comoda e calibrate l’altezza della zeppa in base alla vostra fisicità. Siete voi le protagoniste mica le oxford platform. E sempre in tema (s)lancio verso l’alto, i modelli che hanno la zeppa in salita donano maggiore femminilità, alleggeriscono le gambe e rimpiccioliscono un piede dal numero importante.

Non abbiate paura di osare che con le oxford platform fare cadute, è davvero difficile!

oxford platform

oxford platform

oxford platform

oxford platform

oxford platform

Quando vai nei negozi non sai mai cosa comprare perché pensi che niente vada bene per te? Con la Consulenza di Immagine scoprirai tutti i capi che vestono al meglio il tuo fisico. E poi ora arriva in tutta Italia grazie a Skype ad un prezzo speciale. Se vuoi sapere di più compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.