PANTALONI A RIGHE: COME ABBINARLI

Pantaloni a righe e come abbinarli. Certo non vi parlerò degli abbinamenti più semplici e classici, come riprendere con la maglia uno dei colori presenti nelle righe. So che questo lo sapete fare benissimo. Voglio invece parlarvi dei pantaloni a righe e degli abbinamenti che faranno davvero la differenza nel vostro stile.

Dovete solo essere brave a lasciarvi andare e uscire dai soliti schemi che usate per vestirvi. Cosa che potete imparare anche grazie al mio Corso di Self Styling via Skype, che vi permetterà di creare look sempre accattivanti e in linea con il vostro fisico e stile.

PANTALONI A RIGHE: GLI ABBINAMENTI PIU’ FANTASIOSI

Inizio per gradi perché so che altrimenti potrei urtare le vostre convinzioni radicate da anni. Anche se il pantaloni a righe può sembrare complicato da abbinare, nulla vi vieta di indossare maglie o felpe con dettagli particolari. Persino in un colore che non c’entra nulla con il pantalone, pensate un po’!

pantaloni a righe come abbinarli

Pantaloni a righe e stampe, certo che si può! Che sia una scritta o una stella o un cuore, non abbiate paura di osare con questo accostamento. Ve lo ripeto, se ve lo sto consigliando significa che non c’è nulla di sbagliato, dovete solo abbandonare quella sfera comoda e noiosa in cui vi siete rifugiate.

pantaloni a righe come abbinarli

Pantaloni a righe verticali e maglia a righe orizzontali. Certo che si! Infondo si tratta sempre di righe, poi fa nulla se vanno in direzioni opposte perché il traguardo sarà comunque vincente.

pantaloni a righe come abbinarli

Righe di dimensioni diverse? Anche loro ben accette nel panorama dei look glamour e se poi è Olivia Palermo ad indossarle, avete capito bene che è un connubio irrinunciabile. So che può sembrare too much ma fidatevi della vostra Consulente di Immagine.

pantaloni a righe come abbinarli

Ed ecco l’accostamento più controverso: pantaloni a righe e fiori. Insomma, quando i fiori si mettono in riga e lo fanno in modo impeccabile. Che poi non vi sto scrivendo nulla di nuovo perché le righe e fiori flirtano da molto ma sempre meglio ricordarvelo che magari prendete coraggio.

pantaloni a righe come abbinarli

pantaloni a righe come abbinarli

Non esci mai dai soliti abbinamenti e il tuo stile è anonimo? Regalati una lezione di styling via Skype ad un prezzo speciale!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.