POIS FASHION: FANTASIA VECCHIA, STILE NUOVO

pois fashion

Pois fashion per dare una svolta allo stile e mettere fine ai pregiudizi. Perché come tutte le fantasie che esistono nel panorama stilistico da tanto tempo, i pois sono considerati vecchi e troppo bon ton.

Eppure i pois fashion esistono eccome. O meglio, i pois possono diventare fashion con qualche piccolo trucco di stile.

POIS FASHION: COME INTERPRETARLI AL MEGLIO

C’è da dire che lo sbaglio sta nel vedere in qualunque capo o fantasia del vecchio. Vecchio e noioso è il modo in cui voi decidete di interpretare i vestiti, non smetterò mai di dirvelo. Perché se mettete un vestito a pois e poi la décolleté con la punta tonda e magari anche un trench, eccolo qui servito, il look più scontato e noioso di sempre. Che poi vi fa guardare allo specchio e dire “sembro mia nonna”.

Per svecchiare qualsiasi cosa è indispensabile abbinarla a capi contemporanei, ad accessori che apparentemente non c’entra nulla e a stili che si contrappongono in modo netto e deciso.

I pois fashion sono quelli che indossate con una t-shirt modernissima o le scarpe da ginnastica. Casual entrambi e quindi in grado di smorzare quell’aria troppo austera e bon ton dei pois. Oppure dei cuissardes altissimi, sicuramente strong ma questa volta saranno proprio i pois fashion a ingentilirli e permettervi di essere sempre chic e glamour. I pois come salva look quindi? Perché no! Quando un capo è sul filo del rasoio del too much, una fantasia o un capo molto classico salveranno sempre il risultato finale senza sconfinare nel cattivo gusto.

pois fashion

pois fashion

pois fashion

Vuoi diventare la regina dello stile e creare in totale autonomia look sempre accattivanti e saper abbinare le fantasie nel modo giusto? Il mio Corso di Self Styling via Skype è quello che stai cercando. Scoprilo qui!

POIS FASHION: COME SCEGLIERLI

So di essere ripetitiva ma devono essere in armonia con il vostro fisico per dimensioni, densità e colore. Se sbagliate anche solo uno di questi tre aspetti, il vostro look sarà rovinato e vi giuro che non sto esagerando.

pois fashion

Perché se ad esempio scegliete dei pois neri su fondo grigio e nessuno dei due colori è nella vostra palette, il vostro viso ne risentirà tantissimo e sarà palese che sono due colori che non vi valorizzano. Insomma, il famoso effetto viso sbattuto.

pois fashion

Vuoi scoprire tutti i colori perfetti per te? Scopri il Diario del Colore personalizzato!

Per qualunque informazione relativi ai miei servizi, compila il modulo e sarai ricontattata!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.