L’AUTUNNO INVERNO SI TINGE DI ROSSO!

rosso consulente di immagine

Il rosso sarà il colore protagonista delle prossime collezioni. Per gli accessori, ma anche e soprattutto per i total look. Eh si, perché secondo le passerelle, il rosso va indossato dalla testa ai piedi.

Ma la mia esperienza di Consulente di Immagine mi dice che in pochissime oseranno cosi tanto, perché il rosso è un colore che non fa passare inosservate. Dicono ci voglia carattere e una forte personalità per indossarlo. Sarà vero? Forse si ma sono sicura che anche se non vi vestirete di rosso dalla testa ai piedi, non potrete resistere alla tentazione di indossare almeno un capo di questo meraviglioso colore.

rosso consulente di immagine

rosso consulente di immagine

rosso consulente di immagine

ROSSO: GLI ACCESSORI DA AVERE ASSOLUTAMENTE

Sicuramente un paio di scarpe! Non a caso, il modello più venduto da Zara, è uno stivaletto alla caviglia rosso. Non pensate sia un acquisto insensato e dettato solo dalla moda. Le scarpe rosse sono un evergreen e perfette per ravvivare un look nero o blu. Ma sono bellissime anche accostate al denim, al rosa, al viola e a tutta una gamma di colori che nemmeno immaginate.

rosso consulente di immagine

Un trucco da Consulente di Immagine? Indossare un paio di scarpe rosse (o qualunque colore forte) aiuta a sviare l’attenzione da altre parti del corpo. Esempio: se avete i fianchi morbidi ma volete assolutamente indossare un paio di jeans skinny, una scarpa rossa attirerà l’attenzione sviandola dalla zona morbidezza!

ROSSO: I TRUCCHI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE PER IL TOTAL LOOK

Qualunque look monocromatico rischia di risultare piatto e noioso. Ci sono gli accessori, direte voi. Ma ancora prima degli accessori, che non tutte amano indossare, c’è l’astuzia di indossare tessuti diversi. Se ad esempio la gonna è in velluto, il maglione può essere in lana. La seta e la lana. Insomma, accostare due tessuti di pesantezza diversa, darà movimento al look.

rosso consulente di immagine

rosso consulente di immagine

rosso consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

COME CREARE LOOK FASHION: I SEGRETI DELLA CONSULENTE DI IMMAGINE

Le nuove tendenze ti mettono ansia e non sai mai cosa comprare che ti stia bene veramente? Con una Consulenza di Immagine via Skype scoprirai tutti i capi che vestono alla perfezione il tuo fisico! Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.