SALDI ESTIVI 2018: COSA COMPRARE

saldi estivi 2018

I saldi estivi 2018 ormai sono alle porte e il web è pieno di articoli dove vi parlano di cosa comprare, con un occhio attento alle mode, per fare degli acquisti mirati.

Io però quest’anno vado contro tendenza, cosa che amo fare, e vi parlerò di cosa comprare ai saldi estivi 2018 partendo da voi e non dalle mode del momento. Insomma, faccio il mio lavoro di consulente di immagine e vi consiglio in modo tale che facciate degli acquisti perfetti per voi.

SALDI ESTIVI 2018: COMPRATE PER VOI E NON PER LE MODE

Prima di tutto dovete comprare cose che vi stanno bene. Via faccio un esempio: continuo a vedere donne che si ostinano a comprare maglie larghe e senza forma per nascondere un addome più o meno morbido, convinte di fare la cosa più giusta e ovvia. O altre che acquistano mom jeans sull’onda del momento senza accorgersi che non è proprio il modello che fa per loro.

Dovete prendere confidenza con le proporzioni del vostro corpo, imparare a vestirlo nel modo giusto. Dovete comprare vestiti che vi facciano fighe non il contrario!

saldi estivi 2018

Comprate abiti che si abbinano con quello che avete nell’armadio. Uno dei principi che insegno proprio nella mia guida Come fare shopping è che bisogna partire dal proprio armadio prima di andare a fare shopping per il saldi estivi 2018. Aprite l’armadio, tirate fuori tutti quei capi che non indossate perché non riuscite ad abbinare, e che quindi restano li appesi, e pensate a cosa potrebbe starci bene. Bene, ora sapete cosa potete comprare, portando a casa dei capi che vi permetteranno di creare molti look in più.

saldi estivi 2018

I saldi estivi 2018 possono essere un incentivo per inserire il colore nel vostro guardaroba. Perché non esiste solo il nero, il grigio chiaro e il bianco. Certo, dovete farlo con coscienza e scegliendo dei colori che prima di tutto vi stanno bene e poi che si abbinano con quello che già avete. E non dimenticate che un armadio colorato vi farà vedere sempre diverse e vi permetterà di creare abbinamenti sempre diversi.

saldi estivi 2018

Ultimo consiglio ma non meno importante degli altri, comprate capi che si addicono alla vostra quotidianità. Sono infatti quelli che indosserete di più proprio perché appropriati alla vita che conducete. Per intenderci: se lavorate in ufficio, luogo in cui andate cinque giorni su sette, una camicia è da mettere nella shopping list. Anche perché vi ho già spiegato come indossarla anche nel tempo libero e renderla quindi perfetta anche per una serata fuori  con il vostro compagno o le amiche.

saldi estivi 2018

SALDI ESTIVI 2018: COME ARRIVARCI PREPARATE E SPENDERE MENO

Ecco tutti i miei servizi che vi aiuteranno ad arrivare ai saldi estivi 2018 preparate e vi permetteranno di risparmiare sul vostro shopping:

  • Guida Come fare shopping (per imparare tutte le tecniche per uno shopping intelligente)
  • Diario del Colore (per scoprire tutti capi perfetti per voi e quindi di non sbagliare nemmeno un acquisto)
  • Diario di Stile (per scoprire tutti i colori perfetti per il vostro abbigliamento, make up e gli accessori)

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.