SALDI INVERNALI 2018: COSA COMPRARE

saldi invernali 2018

Saldi invernali 2018, ormai manca davvero poco! Sono sicura vorrete comprare tantissime cose ma ancora non sapete quali. I negozi saranno infatti presi d’assalto, capire cosa c’è in vendita difficile e finire con il prendere cose inutili molto probabile.

Ecco quindi i miei suggerimenti per i vostri acquisti ai saldi invernali 2018.

SALDI INVERNALI 2018: TRA PRESENTE E FUTURO

Acquistare durante i saldi invernali 2018 è un’ottima occasione per indossare capi nuovi nell’immediato ma anche nella prossima primavera. Insomma, bisogna fare un arguto mix che vi renderà molto felici.

Il cappotto protagonista di questa stagione è stato sicuramente quello effetto peluche. Molte di voi però non lo hanno acquistato perché in alcuni casi un po’ caro e le probabilità di indossarlo spesso molto basse. Ecco, se comunque vi piace e avete voglia di qualcosa di diverso dal solito, potete acquistarlo durante i saldi invernali 2018. Mi raccomando però, sceglietelo che vi stia davvero bene.

saldi invernali 2018

saldi invernali 2018

Di maglioni non ne avrete mai abbastanza quindi mettete nella vostra lista un modello con le trecce. Anche questo grande trend di stagione ma che indosserete senza alcun problema il prossimo anno. Perciò un piccolo investimento che vi tornerà utile anche in futuro.

saldi invernali 2018

Grande protagonista di queste collezioni ma soprattutto di quelle primaverili, la gonna midi non può mancare nella vostra shopping list. E non pensate che sia difficile da abbinare o da indossare, con tutti i consigli che vi ho dato, sono certa supererete a pieni voti l’esame.

saldi invernali 2018

Il principe di Galles è un grande ritorno dagli anni Ottanta che può aiutarvi ad inserire nel vostro guardaroba una fantasia comunque semplice da abbinare. I colori base sono infatti il grigio, il nero e il bianco. Più semplice di cosi!

saldi invernali 2018

Potreste approfondire leggendo anche:

GONNA MIDI: COME ABBINARLA

PRINCIPE DI GALLES

E per le scarpe? Come dico a tutte le mie clienti, avere diversi tipi di scarpe, sia per forma che per colore, aiuta moltissimo ad indossare tutto quello che avete nell’armadio. Perciò prendetene tanti modelli diversi. Sicuramente gli anfibi e gli stivali sopra il ginocchio che sono i protagonisti indiscussi ma anche le décolleté con il tacco basso. Queste ultime, oltre ad essere molto modaiole, le potrete indossare fino alla primavera inoltrata e sono perfette per chi i tacchi alti, proprio  non riesce a portarli.

Un ultimo ma importantissimo consiglio: controllate prima di tutto quello che davvero vi serve per sfruttare quello che già avete nel vostro armadio. E per farlo posso aiutarvi io con una consulenza guardaroba via Skype o WhatsApp. Scoprite di più compilando il modulo!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.