SALDI INVERNALI 2019: COSA COMPRARE

saldi invernali 2019

I saldi invernali 2019 sono ormai alle porte e lo so che stai leggendo dappertutto articoli per capire che cosa comprare. Non potevo quindi tirarmi indietro, anche perché sono sicura che ti farà piacere ricevere i consigli di una professionista del settore.

Ma prima di tutto, ti consiglio di acquistare la mia guida che ti insegna come fare shopping ai saldi. Non è una semplici guida, è la bibbia dello shopping ai saldi che ti permetterà di arrivare preparata e con tutte le astuzie per saltare la coda ai camerini, non comprare cose che non metti ed essere rapida a muoverti da un negozio all’altro.

ACQUISTALA QUI

SALDI INVERNALI 2019: I CAPI E ACCESSORI DA COMPRARE

Scarpe o stivaletti bianchi. Perché sono una moda passeggera e quindi non conviene investirci molto ma ti saranno davvero utili nella creazione dei tuoi look. Ad esempio per accendere un total black e poi essendo il non colore per eccellenza, si abbinano con tutto, soprattutto quei capi dove non sai mai che scarpe mettere. E li metti fino a primavera inoltrata.

saldi invernali 2019

saldi invernali 2019

saldi invernali 2019

La pelliccia ecologia, possibilmente di un colore sobrio e che riuscirai a portare anche nei prossimi anni. Perché è vero che al momento è un trend imperante ma se la compri marrone, nera o panna, potrai continuare a metterla per molto tempo. Scegli modelli non troppo voluminosi, specialmente se sei piccolina.

saldi invernali 2019

saldi invernali 2019

saldi invernali 2019

Saldi invernali 2019 e animalier che non passa mai di moda. Sicuramente ci sono collezioni, come queste in corso, dove si vede un po’ di più ma comunque è un evergreen. Cosa acquistare di animalier? Ricorda che è una stampa molto esuberante, quindi devi posizionarla in un punto del tuo fisico che ti piace molto. Pantaloni o gonne se ti piacciono le tue gambe, maglie e camicie se preferisci il busto. Altrimenti opta per gli accessori, come borse, cappelli o scarpe.

saldi invernali 2019

saldi invernali 2019

saldi invernali 2019

Sai però cosa non deve assolutamente mancare nella tua shopping list dei saldi? Quello che ti sta bene veramente perché valorizza il tuo fisico, esprime la tua personalità e si adatta al contesto che vivi tutti i giorni. Può sembrarti banale ma non lo è affatto, perché ogni acquisto sbagliato è destinato a restare dentro l’armadio e quindi hai speso dei soldi per niente. Cosa ne dici di imparare finalmente a vestirti nel modo giusto e smettere di spendere soldi in cose che poi non metti? Compila il modulo e regalati per il nuovo anno uno stile che ti renda unica!