SCARPE ANIMALIER: COME ABBINARLE

scarpe animalier

Le scarpe animalier sono perfette per chi vuole inserire questa stampa nel proprio stile quotidiano a piccole dosi. Perché è un pattern piuttosto ingombrante e non facilmente gestibile, senza dimenticare che incorrere in errori è molto facile.

Perciò se ti piace questa stampa ma ancora non sei pienamente convinta, prova con le scarpe animalier che sono sicuramente più semplici da indossare.

SCARPE ANIMALIER: CON COSA METTERLE

Ti dico subito che se indossi le scarpe animalier, non devi avere nessun’altro indumento o accessorio con questa stampa. Infatti le scarpe animalier non vanno abbinate, tantomeno con la borsa. Bastano loro a fare da protagoniste e amano muoversi sole invece che in branco.

scarpe animalier

Ti consiglio di abbinare le scarpe animalier con colori basici per evitare di fare accostamenti un po’ troppo azzardati e che potrebbero essere davvero troppo. Se ci pensi poi, è la soluzione giusta per te e anche la più semplice dato che nel tuo armadio, il colore predominante è il nero. Ma va bene anche il bianco, il beige, il marrone. Naturalmente la scelta dipende anche dal tipo di animalier che indossi.

scarpe animalier

scarpe animalier

Per il resto puoi davvero abbinarle con tutto ma ti consiglio di restare sempre su capi minimal e lineari, senza troppi fronzoli. Devi partire da questo presupposto: le scarpe animalier sono le protagoniste del tuo look e tali vogliono restare. Pensare di indossare qualcosa di altrettanto appariscente non è la scelta giusta perché appesantisci davvero troppo la tua immagine.

Concentrati anche sul modello di scarpa. Una scarpa con il tacco è molto sensuale e grintosa e quindi il rischio di essere un po’ fuori dalla righe più ampio. Invece uno stivaletto basso alla caviglia ti semplificherà la vita, permettendoti di adattare l’animalier ai tuoi look senza troppi scossoni.

scarpe animalier

scarpe animalier

scarpe animalier

Ti posso garantire che se seguirai questi consigli indosserai le scarpe animalier più di quanto pensi e sono proprio quel tocco che spesso cerchi quando ti guardi allo specchio. Perché si fanno notare e accendono anche il look più basico.

Vuoi imparare a creare i tuoi look senza sbagliare? Regalati una sessione di stile via Skype o WhatsApp.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.