SCARPE BIANCHE: L’IMPORTANZA DI AVERLE

scarpe bianche

Le scarpe bianche per completare la vostra scarpiera. Perché ne avrete di tutti i tipi ma sono certa che le scarpe bianche ancora vi mancano. I motivi? Ma sono le scarpe della comunione, del matrimonio, che devo farci nella vita di tutti i giorni?

Effettivamente è molto facile associare un colore, un capo di abbigliamento o un tessuto ad un particolare evento e non riuscire quindi ad indossarlo nel quotidiano. Bene, superate subito tutto questo perché è uno dei motivi che vi porta a comprare (e indossare) sempre le stesse cose.

CON COSA INDOSSARE LE SCARPE BIANCHE

Allora, vi faccio subito una domanda: con cosa abbinereste un capo bianco? Se il mio potere di leggervi nella mente non è ancora svanito, immagino abbiate risposto con tutto. Perché il bianco è il non colore per eccellenza, è l’anello di congiunzione tra due colori, il colore da inserire quando si indossa già una fantasia importante e soprattutto, da indossare quando la paura di sbagliare accostamento cromatico è troppo grande.

scarpe bianche consulente di immagine

scarpe bianche consulente di immagine

Ecco, per le scarpe bianche il discorso è lo stesso. Sono le scarpe da indossare con quel vestito fantasia che avete comprato in preda ad un colpo di fulmine ma che è ancora li, con il cartellino attaccato, nel vostro armadio. Perché le scarpe dello stesso colore di uno presente nella fantasia, proprio non le avete trovate.

scarpe bianche consulente di immagine

Con il classico tailleur per uscire dal solito schema che prevede la scarpa nera o al massimo color carne. E non ci provate a pensare che le scarpe bianche non siano adatte per l’ufficio.

scarpe bianche consulente di immagine

Ma anche per completare un look sporty chic che tanto è influente in questa stagione dove tutto è il contrario di tutto ma soprattutto si indossa di tutto. E con il cappotto cammello che con le scarpe nere non è che vi convince molto ma anche la pelliccia ecologica che ha già tante sfumature di suo.

scarpe bianche consulente di immagine

scarpe bianche consulente di immagine

scarpe bianche consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

SEI IDEE CHE ANNOIANO IL LOOK

TAILLEUR D’INVERNO

Vi sembra ancora che le scarpe bianche sono solo per comunione e matrimonio? Che poi a dirla tutta, le spose che ormai indossano le scarpe bianche sono davvero pochissime. Addirittura rare. E comunque nulla vi vieta di rispolverare le scarpe bianche del vostro matrimonio, che avete pagato un occhio della testa e mai più rimesso!

scarpe bianche consulente di immagine

scarpe bianche consulente di immagine

scarpe bianche consulente di immagine

  • La mattina fissi l’armadio e non sai mai cosa mettere?
  • Alla fini indossi sempre le stesse cose e sei stufa del tuo stile?

Con una Consulenza di Immagine via Skype o WhatsApp finalmente tutto sarà diverso e saprai sempre cosa indossare. Scopri di più compilando il modulo, sarai contattata per una chiacchierata conoscitiva gratuita!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.