SCARPE NUDE: SCOPRITE PERCHE’ DOVETE AVERLE

scarpe nude

Noi donne abbiamo la fissazione per le scarpe. Possiamo avere chili in più, rughe in più e bollette da pagare in più, ma le scarpe beh, quelle non sono mai in più. Ci tirano su il morale quando siamo tristi, ci fanno sentire bellissime e se sono scarpe nude ci risolvono tanti problemi di look.

SCARPE NUDE: 4 MOTIVI PER AVERLE

So che possono sembrare noiose e senza identità ma credetemi, è tutto il contrario. Perché  le scarpe color nude sono indispensabili, quasi quanto la crema anti rughe superati i ventisette anni.

Immaginate infatti di essere #diversamenteAlte ma voler comunque indossare quelle mezze lunghezze che metterebbero a dura prova anche una donna di una certa metratura. Non so, mi vengono in mente i pantaloni culottes o le gonne midi o comunque qualunque cosa faccia cadere l’orlo nel territorio tra il ginocchio e la caviglia. Ecco, le scarpe nude dovete averle nella vostra scarpiera.

Quando si va incontro alla bella stagione, i colori iniziano ad entrare nell’armadio e molte volte non riuscite più a fermarvi. Cosi vi trovate ad avere gonne e vestiti multicolor ma quando dovete decidere che colore di scarpe mettere andate in crisi. E maledite il vostro umore che quel giorno era buono e vi ha portato a comprare cose cosi colorate che invece con il nero non si sbaglia mai. Ed ecco che magicamente le scarpe nude risolveranno il problema perché stanno bene con qualsiasi colore esista in natura. E nel vostro guardaroba. Naturalmente la stessa cosa vale per vestiti tinta unita ma di un colore che fate fatica ad abbinare.

Volete scoprire tutti i colori perfetti per voi? Potete farlo grazie al Diario del Colore personalizzato che riceverete comodamente via mail. Scopritelo qui!

scarpe nude

scarpe nude

scarpe nude

Se poi siete amanti dei colori chiari e tenui, le scarpe nude sono perfette per non spezzare questa armonia cromatica. Specialmente se avete i capelli chiari. Segreti del mestiere di Consulente di Immagine che al momento non posso svelarvi.

Ultimo, ma non per questo meno importante, le scarpe nude vi permetteranno di fare il risvoltino a qualunque pantalone o jeans senza il terrore di somigliare alla cugina di Puffetta. Perché le scarpe nude vi faranno recuperare quei tre centimetri che toglierete alla vostra gamba spiegazzando distrattamente i vostri pantaloni.

Potrebbe interessarvi anche:

COME CREARE LOOK FASHION

scarpe nude

09767e1040ebda2c5e9e8e3500051319

scarpe nude

Sei stufa di vestirti sempre nello stesso modo e vorresti conoscere tutti i trucchi delle stylist per creare look perfetti per te? Regalati una consulenza fisico e styling via Skype ad un prezzo speciale!

consulente di immagine

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.