SCARPE ROSSE: COME ABBINARLE

scarpe rosse

Come abbinare le scarpe rosse. Vi ho già parlato di quanto è importante avere delle scarpe colorate nella vostra scarpiera, immagino quindi abbiate già capito che questo articolo dedicato alle scarpe rosse è un’altra chicca da tenere bene a mente.

Come abbinare le scarpe rosse senza però (s)cadere nei soliti cliché che smorzano ogni entusiasmo e non risolvono i vostri problemi di stile.

Potreste approfondire leggendo anche:

SCARPE COLORATE

scarpe rosse

scarpe rosse

SCARPE ROSSE: I LOOK PIU’ INTERESSANTI

Non indossare il rosso ma coordinare le scarpe rosse agli accessori. Ecco cosa dovete fare per dare risalto alle scarpe e farle diventare protagoniste. Si verrà a creare un filo conduttore di colore molto interessante. Insomma, per una volta abbinare le scarpe alla borsa è un’ottima idea.

scarpe rosse

Ma anche indossare un paio di scarpe rosse in un look dove il rosso proprio non compare. Certo magari non tutto nero che cosi vi piace vincere facile. Piuttosto su colori basici e chiari cosi da farle risaltare ancora di più e accendere il look invece di spegnerlo con un paio di scarpe nere.

scarpe rosse

T-shirt e jeans vi sembra un abbinamento troppo basico e che potrebbe risultare scontato e da teenager? Le scarpe rosse, con il loro carisma e potere attrattivo, vi faranno subito guardare con occhi diversi. Quello che prima sembrava un look scontato, ora ha tutto ciò che serve: semplicità unita ad un accessorio forte.

scarpe rosse

Oppure richiamate il rosso con qualcosa che indossate ma che non sia troppo evidente per lasciare il giusto spazio alle scarpe e non creare look dispersivi e che non hanno un protagonista su cui basarsi. Perché quando indossate le scarpe rosse, le protagoniste devono essere loro.

scarpe rosse

scarpe rosse

scarpe rosse

Vuoi imparare le regole dello stile per creare look sempre interessanti e che non ti facciano vedere sempre uguale? Iscriviti al corso di Self Styling via Skype per diventare la regina dello stile. Scoprilo qui!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.