SENO PICCOLO: COME VALORIZZARLO

seno piccolo consulente di immagine

Tantissime donne hanno il seno piccolo. Molte sono felici. Altre non gli danno importanza. Tante ne soffrono e vorrebbero averlo più grande. Cascando cosi nel tunnel dei reggiseni imbottiti o cercando su Groupon buoni per interventi di chirurgia estetica.

Ma il seno piccolo è davvero una tragedia? Io non credo e ho deciso di svelarvi i miei trucchi di Consulente di Immagine per apprezzarlo e valorizzarlo.

SENO PICCOLO: PERCHE’ AMARLO

Un seno piccolo non sarà mai volgare. Potrete mettere anche la scollatura più profonda dell’universo della moda senza mai risultare sconce. E non pensate sia cosa da poco.

È meno condizionato dal fenomeno della gravità e per questo rimarrà su molto più a lungo di seni invece più prosperosi. Ditemi se non è questo un ottimo motivo per amare il seno piccolo!

Avete più scelta per quanto riguarda i modelli di reggiseno. Potete addirittura permettervi quella senza ferretto e in epoca di bralette, è davvero un dettaglio da non sottovalutare.

seno piccolo consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

BRALETTE: COME ABBINARLA

SENO PICCOLO: COME VALORIZZARLO CON L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO

Ricordate che un seno piccolo viene messo ancora più evidenza se indossate capi molto scollati. Come vi dicevo prima le scollature sono perfette per voi perché non sarete mai volgari ma un capo accollato farà sembrare il vostro seno più prosperoso. Come ad esempio un dolcevita, un colletto alla coreana, un maglione a girocollo o la classica t-shirt. E nella bella stagione, i vestiti o maglie con allacciatura all’americana sono perfetti perché lasciano comunque scoperte spalle e braccia.

seno piccolo consulente di immagine

seno piccolo consulente di immagine

E non dimenticate che una scollatura sulla schiena è sensuale forse anche di più di una sul davanti.

Stessa cosa vale per i capi molto aderenti che metteranno in evidenza il vostro seno. Se proprio aderenza deve essere allora scegliete tessuti lavorati o voluminosi, come ad esempio il pizzo, il velluto, la lana lavorata, le paillettes. E in tema di lucentezza, tutti i tessuti lucidi che riflettono la luce faranno sembrare più voluminoso il vostro seno.

seno piccolo consulente di immagine

E perché non approfittare anche delle ruches? Se posizionate in corrispondenza del seno, addio reggiseno imbottito a tutti i costi!

Un altro trucchetto da consulente di immagine? Provate le bluse morbide, senza bottoni, con la cucitura che passa proprio sopra l’attaccatura del seno. Sono in grado di regalare una taglia di reggiseno, fidatevi della vostra Consulente di Immagine. Mentre la classica camicia, abbottonatela fino all’ultimo bottone e magari fate passare una collana voluminosa sotto il colletto.

seno piccolo consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

DOLCEVITA: COME ABBINARLO

COLLANA: COME INDOSSARLA PER RAVVIVARE I CAPI

Sai vero che non sei tu sbagliata ma l’abito che hai scelto? Scopri tutti i capi di abbigliamento che vestono al meglio la tua fisicità grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype! Compila il modulo e verrai ricontattata per rivederti bellissima!

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.