STAMPA VICHY: QUADRATI MODERNI

stampa vichy

Dimenticate la stampa vichy e il basco alla francese, i vestiti anni Cinquanta e le scarpe con la punta tonda. La stampa vichy ha salutato tutto questo per iniziare una nuova vita stilistica fatta di capi contemporanei e urbani.

Le stampe amano molto reinventarsi ed è questo che vi permette di continuare ad indossarle senza sembrare appena uscite da un catalogo di moda per posta. Perché lo stile deve seguire le donne che vanno veloci e vogliono essere sempre all’ultima moda.

STAMPA VICHY: COME RENDERLA ATTUALE

Esagerate nelle dimensioni, grandi o piccolissimi. Mixateli tra loro, quelli grandi e quelli piccoli, in colori uguali o addirittura in colori a contrasto tra loro. La stampa vichy adora essere accostata all’animalier, ad altre stampe che di quadrato hanno poco. Astenersi perfettine e con poca creatività, qui tutto può sembrare che non quadri ma in realtà la quadra c’è.

stampa vichy

Potrebbe interessarvi anche:

6 IDEE SBAGLIATE CHE ANNOIANO I VOSTRI LOOK

Gli accessori sono metropolitani come un paio di anfibi o di slipper. Occhiali da sole dalle forme geometriche tanto per non cambiare materia. Il denim e la pelle senza paura di esagerare. La stampa vichy ha voglia di sperimentare e lo fa con grande creatività.

stampa vichy

stampa vichy

Potrebbe interessarvi anche:

ANFIBI: COME ABBINARLI

La stampa vichy sta bene a tutte, dovete solo sceglierla in armonia con il vostro fisico. Contrasti di colore deboli se non volete attirare troppo l’attenzione o aggiungere volume. La grandezza dei quadrati deve essere in equilibrio con il vostro fisico altrimenti rischierete di caderci dentro e magari non tornare più su. E quando giocate con le diversi dimensioni, posizionate quelle più grandi dove volete attirare l’attenzione. E guardate anche il vostro viso: tratti molto squadrati vengono amplificati dalla stampa vicy, a voi la scelta se farlo o no.

Non abbiate paura, osare è l’ingrediente base per look attuali e contemporanei. La noia lasciatela alle altre. E se proprio la stampa vichy vi fa intimorisce, puntate sugli accessori.

stampa vichy

stampa vichy

stampa vichy

stampa vichy

Ti vedi sempre vestita uguale e non riesci ad uscire da questo tunnel della noia? Compila il modulo e verrai ricontatta per una chiacchierata gratuita alla scoperta della Consulenza di Immagine che ora arriva in tutta Italia grazie a Skype!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.