TENDENZA FIORI 2017: LA MODA FIORISCE

tendenza fiori 2017

La tendenza fiori 2017 è una delle più forti per questa primavera estate. E che novità, starete pensando voi. Perché se c’è una cosa che ci ha insegnato Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada, è che parlare di fiori a primavera non è proprio avanguardia pura.

Ma la tendenza fiori 2017 si differenzia da tutti gli altri anni, perché i fiori sono applicati sui tessuti. Non è una stampa floreale, ma fiori che crescono sui jeans, le giacche e tutto quello che si può indossare.

TENDENZA FIORI 2017: COLTIVATELI  E APPLICATELI

Come ogni tendenza che si rispetti, anche quella dei fiori deve essere vissuta con astuzia. Perché se i fiori si arrampicano sui jeans, ma di spendere cifre alte per una moda sicuramente passeggera non vi va, dovrete aguzzare l’ingegno. Prendete un vecchio paio di jeans che non mettete più perché vi ha stufato, comprate delle toppe a forma di fiori (ormai le vendono ovunque) e cucitele. Potrete cosi personalizzare i vostri jeans come preferite, posizionando i fiori nei punti che più vi piacciono.

tendenza fiori 2017

tendenza fiori 2017

Meglio nella zona alta se non siete molto alte, evitate la zona fianchi se sono burrosi e mediterranei. Sul sedere possono essere un ottimo acchiappa sguardi, che noi donne si sa, siamo comunque vanitose.

tendenza fiori 2017

Stessa cosa per le magliette. La parola d’ordine per la tendenza fiori 2017 è creare. Quindi quella maglia nera che aiuto non sa più di niente, può diventare un prato fiorito. Oppure la t-shirt bianca low cost che appena uscita dal negozio ha perso il suo appeal. Per non parlare di quella trasparentissima presa in un attimo di follia. E se proprio siete  pigre, allora comprate i modelli in vendita!

tendenza fiori 2017

tendenza fiori 2017

tendenza fiori 2017

Potreste approfondire leggendo anche:

VESTIRE LOW COST: COME FARLO CON STILE

E se come me amate il chiodo in pelle, i fiori sono davvero il must. In commercio ce ne sono davvero molti e di tantissime fasce di prezzo. Mettete comunque in conto che è una moda passeggera e se siete solite abbandonare ciò che l’anno prossimo non andrà più, allora comprate un modello in ecopelle e date sfogo alla vostra creatività. Anche se un chiodo di pelle con i fiori, io le metterei comunque fino alla notte dei tempi. In barba alle mode. E per le amanti del denim, anche il giubbino di jeans è perfetto per accogliere l’opulenza dei fiori.

tendenza fiori 2017

tendenza fiori 2017

Potreste approfondire leggendo anche:

CHIODO IN PELLE: COME ABBINARLO

TENDENZA FIORI 2017: ACCESSORIATE LO STILE

Perché i fiori non si fermano, è un tripudio di colore e petali. Sulle scarpe e sulle borse, che sembrano dei quadri dipinti. Perché togliervi lo sfizio di avere almeno una borsa e/o delle scarpe fiorite? Provate ad immagine quel giorno dove vi vedete monotone e sempre uguali, ecco, un po’ di fiori portano allegria e il sorriso. L’importante è che il resto del vostro look sia abbastanza basico. I fiori vogliono primeggiare. Sempre e comunque.

tendenza fiori 2017

tendenza fiori 2017

Vuoi dare una scossa al tuo stile e indossare tutto quello che hai nell’armadio? E’ arrivato il momento di regalarti una Consulenza di Immagine via Skype! Scopri tutto compilando il modulo.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.