TENDENZA PERLE: ABITI E ACCESSORI DIVENTANO PREZIOSI

tendenza perle consulente di immagine

La tendenza perle è una delle più forti per questo autunno inverno. Sono sicura che Coco Chanel da lassù ne sarà felicissima e anche noi quaggiù lo siamo tanto. Perché le perle arrivano ad impreziosire qualsiasi cosa e a dare carattere anche ai capi o accessori più semplici e austeri.

Ma la tendenza perle può spaventare perché troppo vistosa e poi aiuto come abbino una cosa tutta piena di perle? Tranquille, la vostra Consulente di Immagine di fiducia è pronta a darvi tutti i consigli necessari per non cadere nel panico.

TENDENZA PERLE: I CAPI MUST HAVE

Le perle sono davvero ovunque: su abiti, maglioni, cappelli e qualsiasi stoffa voglia accoglierle. Sono arrivate ad impreziosire anche il semplice denim. E il contrasto tra le perle, simbolo di eleganza classica e il jeans, funziona tantissimo.

tendenza perle consulente di immagine

tendenza perle consulente di immagine

Anche sui maglioni, la tendenza perle non delude e anzi, permette di indossare un maglione sentendosi speciali e mai esagerate. Perché con le perle si può abbondare senza mai sembrare too much. E visto che il maglione è il capo che indossate più spesso e volentieri, sono sicura che le perle sopra, saranno una divagazione gradita.

tendenza perle consulente di immagine

tendenza perle consulente di immagine

Avrete notato che le perle sono arrivate anche sulle scarpe, o sui loro tacchi per essere più precise. Un modo per rinnovare il classico mocassino o tronchetto. Ma anche per indossare quel particolare che non passerà certo inosservato e che vi aiuterà a rendere speciale anche il look più semplice.

tendenza perle consulente di immagine

Per le amanti dei cappelli, la tendenza perle potete interpretarla con un basco, modello di punta per questa stagione. Che siano perle grandi o piccole, dovete solo decidere quelle che vi piacciono di più. O magari comprarli entrambi, perchè alla fine, di accessori non ne avete mai abbastanza, giusto?

tendenza perle consulente di immagine

tendenza perle consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

TRONCHETTI: MODA AUTUNNO INVERNO

MOCASSINI DONNA: ISTRUZIONI PER L’USO

TENDENZA BASCO: LA MODA IN TESTA

TENDENZA PERLE: COME INDOSSARLA

Ricordate una delle regole base per creare look equilibrati: ad un capo molto vistoso, va accostato un capo basico. Quindi, se indossate qualcosa che di perle abbonda, abbinate qualcosa di estremamente semplice.

tendenza perle consulente di immagine

Ma vale anche la regola per cui, a qualcosa di molto classico (le perle) va abbinato un capo che sappia svecchiare e rendere contemporaneo il look. Ad esempio al basco con le perle potete accostare il chiodo di pelle, tanto per farvi un esempio. Perciò non abbiate timore e indossate la tendenza perle per dare una ventata di novità al vostro stile.

Senti che il tuo stile manca dei dettagli giusti per renderlo speciale? Scopri quali sono quelli perfetti per il tuo fisico e le tue giornate grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype o WhatsApp. Compila il modulo e sarai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva.

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.