TENDENZA RUCHES: VOLA(NT) CON LA MODA

tendenza ruches

La tendenza ruches è iniziata la scorsa primavera, per proseguire lungo l’inverno e ci accompagnerà anche per la prossima stagione. Perché quando una moda è giusta, farla tramontare non è cosa semplice. E poi sono belle da morire e a seconda di dove sono posizionate, ci aiutano a camuffare alcuni difettucci.

TENDENZA RUCHES: AD OGNUNO I SUOI VOLANT

Certo è stato strano vedere la tendenza ruches anche sui maglioni, eppure dopo un primo momento di smarrimento, hanno subito fatto colpo. Perché cosi il maglione diventa speciale e noi ci sentiamo più preziose. Sul petto e sulle maniche sono i punti in cui le ruches si posizionano meglio sui maglioni. Ma come possono aiutarci a migliorare l’equilibrio del nostro fisico? Quelle posizionate sul petto aiutano chi ha il seno a coppa di champagne a recuperare qualche taglia mentre quelle sulle maniche sono perfette per chi ha braccia molto magre e vorrebbe non farlo notare troppo.

Come sempre vale la regola che se il maglione è molto particolare, e le ruches lo sono, allora meglio che il resto sia molto minimal. È la legge dell’equilibrio e del less is more se volete.

tendenza ruches

tendenza ruches

tendenza ruches

Potrebbe interessarvi anche:

LE REGOLE PER UNO STILE FASHION

Ma come vi ho anticipato prima, la tendenza ruches ci accompagnerà anche durante la prossima primavera. I tessuti si faranno più leggeri ma le ruches rimarranno comunque le protagoniste. E se devo esprimere un parere, sul cotone le trovo ancora più intriganti. In questo caso si sposteranno anche sulle spalle, da indossare quindi assolutamente se le vostre spalle sono strette o spioventi. Oppure sui lati del busto e questo posizionamento è perfetto per chi ha il busto stretto e vuole dargli maggiore volume. L’abbinamento con i jeans è quello vincente, qualunque modello, purché sia denim.

Potrebbe interessarvi anche:

CROPPED JEANS: COME ABBINARLI

MOM JEANS: COME ABBINARLI

Insomma, come sempre, l’abbigliamento ha un ruolo fondamentale nel vestire al meglio il vostro fisico. Perché ricordate sempre che non siete voi sbagliate, ma l’abito che avete scelto.

tendenza ruches

tendenza ruches

tendenza ruches

Vuoi scoprire tutti gli abiti che vestono alla perfezione il tuo fisico comodamente seduta sul divano di casa tua? Allora compila il modulo e verrai ricontatta. La consulenza di immagine ora è anche su Skype!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.