TENDENZE DI STAGIONE: LOOK DA COPIARE

tendenze di stagione

Va bene, qui non si fa altro che parlare di tendenze di stagione come se fossero di importanza nazionale. E in effetti un po’ lo sono, che magari si può non conoscere l’ultimo libro scritto da Ken Follet, ma l’informazione in campo stilistico equivale alla sopravvivenza.

E no, non lo scrivo tanto per esagerare, faccio la Consulente di Immagine ormai da tanti anni e so quanto lo stile sia importante per le donne.

TENDENZE DI STAGIONE: COME INDOSSARLE NEL QUOTIDIANO

Questo è l’anno delle ruches e di tutto ciò che svolazza. Ci si vuole sentire libere e pronte a spiccare il volo. Perciò una blusa morbida con le ruches all’altezza delle spalle è quello che ci vuole. Presenti ma non invadenti, le ruches daranno brio ad un look semplice. E l’abbinamento con un bel paio di jeans è sempre una garanzia, a patto che vi calzino a pennello e risaltino la vostra fisicità.

Se le vostre spalle sono naturalmente più ampie dei fianchi, spostate le ruches magari sul petto o lateralmente.

tendenze di stagione

Potreste approfondire leggendo anche:

JEANS: COME SCEGLIERLI

Ma tra le tendenze di stagione c’è anche quella di portare le ruches sull’orlo delle gonne e dei pantaloni. Certo, in questo caso sono davvero molto vistose ma credetemi, meritano davvero di essere indossate perché vi faranno sentire speciali. Abbinate ad una stampa vichy, sarete contemporanee e cool.

Per chi è diversamente alta (perché ricordate che la terminologia che usate è molto importante), scegliete modelli a vita alta e indossate scarpe nude. Sono la soluzione a tutti i mali stilistici.

tendenze di stagione

Potreste approfondire leggendo anche:

SCARPE NUDE: SCOPRITE PERCHE’ AVERLE

STAMPA VICHY: QUADRATI MODERNI

La t-shirt che avete destinato ai soli jeans, diventa preziosa se indossata con una gonna. Che sia mini, midi o mixi, non importa. Fate parlare il vostro stile e soprattutto, osate. Per dare una scossa ai vostri look è necessario dare vita alla vostra fantasia. E poi magari fare una Consulenza di Immagine, tanto per dire.

La t-shirt deve essere infilata dentro ciò che indossate, se quindi il vostro punto vita non è molto definito, sblusatela leggermente di più e magari mettete una cintura per enfatizzare il risultato.

tendenze di stagione

Se uscire dai soliti abbinamenti pensi sia un’impresa impossibile, con una Consulenza di Immagine via Skype sono sicura cambierai idea. Basta solo la tua voglia di metterti in gioco. Scopri di più compilando il modulo!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.