TRONCHETTI: MODA AUTUNNO INVERNO

tronchetti consulente di immagine

I tronchetti, o stivaletti alla caviglia, tornano anche quest’anno ad inquietare le notte delle donne. Perché sono bellissimi, alla moda, glamour, cool ma aiuto, spezzano tantissimo la gamba!!!

Iniziamo quindi col fare un ripassino con i consigli della vostra Consulente di Immagine preferita per limitare i danni!

TRONCHETTI: COME NON ACCORCIARE LA FIGURA

Prima di tutto ricordate che i pantaloni non vanno mai infilati dentro i tronchetti, mai! Quindi risvoltino, anche solo per far intravedere un pezzettino di pelle o una calza particolare. Io consiglio comunque la pelle nuda, che su, per un pezzettino non è mai venuto il raffreddore a nessuno.

E alla parola risvoltino vedo già il terrore sul vostro viso. Tranquille, compensate con i pantaloni (o jeans) a vita alta, cosi recuperate i centimetri persi con i tronchetti e il risvoltino.

tronchetti consulente di immagine

tronchetti consulente di immagine

tronchetti consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

PANTALONI A VITA ALTA

La gonna sceglietela corta o se la lunghezza è media ritorna il discorso vita alta. E mi raccomando, se i collant sono dello stesso colore dei tronchetti sarebbe cosa e giusta.

TRONCHETTI: I MODELLI DELLA PROSSIMA STAGIONE

Preparatevi perché i modelli più venduti saranno quelli a punta e che sembrano una calza. Il tacco da tre centimetri poi sarà il vero must. Ma anche il colore farà davvero la differenza e se per questo autunno inverno il rosso sarà il protagonista dell’abbigliamento, anche per le scarpe non sarà da meno. Quindi osate e via ogni paura.

tronchetti consulente di immagine

tronchetti consulente di immagine

Potreste approfondire leggendo anche:

L’AUTUNNO INVERNO SI TINGE DI ROSSO

Le borchie e le applicazioni sul genere saranno un altro elemento portante per i tronchetti. Sul tacco, sulla punta, saranno soddisfatti tutti i piedini insomma. E poi non manca la stampa animaliere, grande evergreen e il tacco grosso, che è comodo e stabile. Ora non vi resta che decidere come abbinarli!

tronchetti consulente di immagine

tronchetti consulente di immagine

Vestirti è ormai un supplizio e il tuo armadio un vero disastro? Allora Splendore, compila il modulo e facciamo due chiacchiere gratuite cosi ti spiego perché la Consulenza di Immagine ti salverà lo stile (e la vita).

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.