TUTA INTERA: CHIACCHIERE E CONSIGLI DI STILE

tuta intera come abbinarla

La tuta intera è uno di quei capi che le donne vogliono ma guardano con sospetto. Sono infatti tantissime le clienti, che timidamente, mi chiedono cosa ne penso della tuta intera e soprattutto se loro possono indossarla.

Già, perché è vista come un capo accessibile solo a chi ha la tessera fedeltà alle palestre Virgin (e ci ha preso la residenza) e che mangia un cubetto di formaggio al giorno. Niente di più sbagliato! E come Consulente di Immagine ho il dovere di ricordarvi che basta saper scegliere il modello perfetto per il vostro fisico!

tuta intera come indossarla

TUTA INTERA: VALORIZZATE IL VOSTRO FISICO

Se avete il punto vita ben definito, il modello di tuta intero perfetto per voi è quello con una cintura in vita o comunque che lo metta ben evidenza. Strizzatelo, mostratelo e osannatelo.

tuta intera come indossarla

tuta intera come indossarla

Avete gambe toniche, slanciate e amate metterle in mostra? I modelli corti vi aspettano in negozio. Fate solo in modo che la lunghezza dei pantaloncini sia in linea con la vostra età e le vostre giornate.

tuta intera come indossarla

tuta intera come indossarla

Potreste approfondire leggendo anche:

SCOPRIRE LE GAMBE SENZA STRESS

E se il vostro addome è particolarmente dedito al relax, dovete fare molta attenzione anche al tessuto, che è un grandissimo alleato per accompagnare le morbidezze invece che mostrarle troppo. Perciò meglio un modello che cada dritto e di un tessuto consistente.

tuta intera come indossarla

Potreste approfondire leggendo anche:

LOOK CURVY: GLI ERRORI DA NON COMMETTERE

TUTA INTERA: LE RISPOSTE AI VOSTRI DUBBI

  • Posso indossarla anche se sono #diversamenteAlta? Non è che potete, dovete! Infatti tutti i capi interi slanciano tantissimo!
  • Non sono più molto giovane, va bene lo stesso? Certo! Preferite modello lineare, senza troppi fronzoli e orpelli. Non c’è mai scadenza per il glamour!
  • Ma con che scarpe devo mettere la tuta intera? Se il modello è skinny potete variare dai sandali bassi alle sneakers ma anche scarpe alte. Quelli con la gamba ampia invece sono perfetti con le zeppe o con un tacco. Insomma, vestite lo stile che sentite più vostro.

tuta intera come indossarla

tuta intera come indossarla

Avete voglia di dare una svolta al vostro stile e finalmente indossare tutto quello che avete nell’armadio? E allora compilate il modulo e dite basta alla noia stilistica!

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.