IDEA LOOK: FIORI E RETE

vestito con i fiori

Non so voi, ma io ho una passione sfrenata per i vestiti che preferisco di gran lunga ai jeans e ai pantaloni. Sarà forse l’influenza del mio segno zodiacale che mi vuole nostalgica degli anni passati o forse il fatto che mi sento davvero bene quando li indosso.

Potrebbe interessarvi anche:

LO STILE E’ ANCHE QUESTIONE DI SEGNO ZODIACALE

Quando quindi MYS mi ha proposto questo vestito con i fiori dal taglio tipicamente anni Sessanta non ho potuto dire no. Anzi, ho annuito entusiasta.

VESTITO CON I FIORI: IDEE PER INDOSSARLO

Di questo vestito con i fiori mi piace il taglio a trapezio che veste bene moltissime fisicità: i fianchi mediterranei, gli addomi burrosi e anche chi ha poche curve. E se le braccia non sono più toniche come una volta, indossate una giacca in pelle leggera che completa perfettamente questo vestito.

vestito con i fiori

vestito con i fiori

Il connubio poi tra il romanticismo dei fiori (cuciti a mano) e la rete rock mi ha praticamente rapita. Ricordate vero che una delle regole per creare look fashion è quella di mixare gli stili, vero? Ecco, in questo vestito la regola è già applicata. Io ho deciso di abbinare un paio di scarpe rosa shocking per riprendere il colore delle gemme dei fiori ma questo vestito si presta perfettamente anche con una scarpa nera, uno stivaletto dal piglio rock o un sandalo altissimo. A voi la scelta.

vestito con i fiori

Potrebbe interessarvi anche:

COME CREARE LOOK FASHION

MYS: LA SARTORIA 2.0

 Sappiate che MYS è una sartoria 2.0 se quindi volete qualche piccola modifica (più lungo, più corto, il fiore lo preferisco li invece che qui) basta parlarne con Melissa, ideatrice di questo brand tutto italiano e che realizza i suoi abiti con stoffe fatte in Italia. Inoltre, fino al 30 giugno 2016 se acquistate sullo shop online vi verrà riservato uno sconto speciale del 15% inserendo il codice #theredattitude.

vestito con i fiori

vestito con i fiori

Indosso:

Abito MYS (potete acquistarlo qui)

Scarpe Cinti collezioni passate

Occhiali da sole Carrera collezioni passate

Ho lasciato volutamente le mie ginocchia morbide senza ricorrere a Photoshop proprio per tenere fede al mio messaggio: siamo donne imperfette ma comunque bellissime. Nel frattempo ho iniziato ad allenarmi per farle tornare un po’ più toniche perché non c’è nulla di male nel voler migliorare. La vanità non è mica peccato!

Sei stata invitata a tre matrimoni e stai cercando il vestito perfetto per il tuo fisico e la location della cerimonia? Regalati una Consulenza di Immagine e scoprirai tutti i capi adatti al tuo corpo! Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata gratuita.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.