VESTITO CON LA T-SHIRT: PROMOSSO!

vestito con la t-shirt

Ormai niente sta più al suo posto. Lo chemisier sopra i pantaloni, i fiori nelle insalate e il vestito con la t-shirt. Sarà la globalizzazione, l’integrazione o semplice immaginazione ma la moda negli ultimi tempi ci sta regalando delle chicche che finalmente ci rendono la vita un po’ più semplice.

Potrei dire che per una volta questo caos modaiolo è quasi composto. E ha un suo filo logico.

Potrebbe interessarvi anche:

CHEMISIER: COME ABBINARLO IN MODO CONTEMPORANEO

VESTITO CON LA T-SHIRT: PERCHE’ E’ UN SI

vestito con la t-shirt

vestito con la t-shirt

La prima cosa bella di poter indossare un vestito con la t-shirt è che tutte avrete sia uno che l’altra nel vostro armadio. Anzi, potrei dire con certezza che grazie a questa moda, resusciterete dal vostro armadio diversi vestiti. E ora vi spiego perché:

  • Pensate a quel vestito troppo scollato che non avete potuto cambiare perché lo scontrino è stranamente stato inghiottito dal portafoglio. Bene, metteteci sotto una t-shirt e lo indosserete senza vergogna. Anzi, penseranno quanto siete delle tipe alla moda.
  • Il modo migliore per interpretare il vestito con la t-shirt è prendere una sottoveste dal cassetto dell’intimo e metterla per andare a fare l’aperitivo. Non è forse stato il sogno di ogni donna uscire in pigiama ed essere comunque trendy? Naturalmente vale anche per quei vestiti con le bretelle sottilissime che dovreste indossare con un reggiseno a fascia ma il vostro seno li dentro non ci sta proprio.

vestito con la t-shirt

vestito con la t-shirt

  • Alzi la mano chi non vorrebbe tra i suoi abiti, uno con una profonda scollatura sulla schiena! Solo che poi la ragione prevale sul sentimento e uscire senza reggiseno proprio no, la gravità ha lasciato l’edificio ormai da troppo tempo. Ecco, mettendo una t-shirt sotto siete a posto, in barba a reggiseni e tutto il resto.
  • Indossare più in la nel tempo (e con temperature più fresche) il vostro abito preferito senza per forza mettere la giacca.
  • Il vestito con la t-shirt è il trucco che tutte le donne magre dovrebbero adottare: per creare volume e non far notare troppo le scapole (ossa dolenti per chi ha un fisico molto esile).
  • Per far cambiare faccia ad un vestito che avete ormai da troppo tempo e questo è forse uno dei punti fondamentali; perché non è tanto quante cose avete l’armadio a rendere unico il vostro stile, ma la vostra capacità di abbinarle tra loro.
  • Perché non vi siete depilate le ascelle ma pensare ad un’alternativa su cosa indossare vi causerebbe un crollo nervoso. E si lo so, non dovrebbe capitare che li sotto ci siano i peli, specie d’estate, ma dai che è capitato a tutte.

vestito con la t-shirt

vestito con la t-shirt

vestito con la t-shirt

Potrebbe interessarvi anche:

T-SHIRT BIANCA:  COME ABBINARLA

LOOK PER DONNE MAGRE

Nell’indecisione la t-shirt mettetela bianca, che sta bene con qualsiasi colore e riducete al minimo il margine di errore. Ma se la creatività nell’accostamento dei colori è il vostro forte, allora sprigionate la fantasia. Come vi ripeto spesso, non dite no a priori, spesso anche la moda più stramba può rivelarsi un utile antidoto alla noia stilistica.

La noia ha preso il sopravvento e i tuoi look hanno bisogno di essere rivitalizzati? Tranquilla, grazie ad una Consulenza di Immagine via Skype (ri)troverai la giusta dose di glamour e brio che cerchi. Compila il modulo e verrai ricontattata per una chiacchierata conoscitiva gratuita.

consulente di immagine

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.