VESTITO LUNGO IN AUTUNNO: 3 STILI PER TE

vestito lungo in autunno

Vestito lungo in autunno, cosa ne pensi? Cosi invece dei soliti jeans o dei pantaloni, puoi puntare su un capo che fino ad oggi non hai mai preso in considerazione. E mi chiedo perché mai visto che se indossi il vestito lungo in autunno devi pensare solo alle scarpe e al capospalla da abbinare.

Look prezioso, vita semplificata. Penso sia la combinazione perfetta che infondo stai cercando anche tu.

VESTITO LUNGO IN AUTUNNO: SCEGLI IL TUO STILE

Se il tuo animo è dark e con tendenze rock, il vestito lungo in autunno è nei toni scuri del nero, abbinato ad un chiodo in pelle e accessori dall’animo rude come gli anfibi o i biker boots. Ho scritto nei toni del nero che non significa total look, anzi fai in modo che il vestito sia caratterizzato da una fantasia. Eventuali collant mettili tranquillamente neri o se sei un’appassionata di colori, puoi richiamare uno di quelli presenti nella fantasia. Piccoli dettagli che però fanno la differenza.

vestito lungo in autunno

vestito lungo in autunno

vestito lungo in autunno

Sei più da stile boho se ami i colori della natura, i tagli morbidi e gli accessori dai colori caldi. Il vestito lungo questa volta avrà il punto vita segnato o un taglio ad impero, scegli sempre quello più adatto al tuo fisico. Maniche leggermente ampie e come scarpe i tronchetti che tanto sotto il vestito lungo in autunno non tagliano la gamba penalizzando l’altezza. Completa il look con una giacca in camoscio o in pelle ma sempre nei toni della natura. Qui il nero è bandito se non lo hai capito.

vestito lungo in autunno

vestito lungo in autunno

vestito lungo in autunno

vestito lungo in autunno

La metropoli è la tua casa e allora il tuo vestito lungo in autunno è metropolitano e caratterizzato da dettagli modaioli. Che sia la fantasia particolare, l’accessorio del momento o una giacca di jeans, il tuo look non perde mai un colpo fashion. Sempre attenta alle tendenze e pronta ad interpretarle. E in questo caso, sono proprio gli accessori a fare la differenza.

vestito lungo in autunno

vestito lungo in autunno

Sei ancora alla ricerca di uno stile definito e che ti rappresenti? Regalati una sessione di stile via Skype o WhatsApp per imparare tutti i segreti delle stylist. Compila il modulo e sarai ricontattata via mail per fissare una chiacchierata conoscitiva!

Trentasettenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, io compravo vestiti per le mie Barbie. Amante del rosso, ne ho fatto il mio stile di vita. Senza rossetto mi sento nuda, amo alla follia la mia carlina Dora e sono un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il mio motto è Eat, Wear, Love.