VICHY: I CAPI DI TENDENZA PER L’ESTATE

vichy

Una delle tendenze di questa estate? Sicuramente la stampa vichy! I quadretti più chic del panorama stilistico si stanno imponendo nelle vetrine dei negozi e non avere un capo con questa fantasia sarebbe davvero un peccato.

Potreste approfondire leggendo anche:

COME ABBINARE LE STAMPE

VICHY: I CAPI DI TENDENZA

Va bene, la stampa vichy è protagonista di questa stagione ma su quali capi fa davvero tendenza? Sono quattro per l’esattezza e vi conviene prendere appunti cosi da fare uno shopping mirato.

Sicuramente la gonna midi. Meglio ancora se nella variante vichy rosso. Non abbiate paura dell’effetto tovaglia, per renderla metropolitana e moderna accostate capi inusuali come t-shirt, sneakers, e giubbini di jeans. La regola del mixare gli stili è sempre all’avanguardia. Certo il taglio midi non aiuta chi non è molto alta, ma basta solo indossare scarpe nude e scegliere un taglio lineare a vita alta.

vichy 2017

vichy 2017

vichy 2017

vichy 2017

Potreste approfondire leggendo anche:

COME SEMBRARE PIU’ ALTE

E passando da una lunghezza all’altra, anche la minigonna con stampa vichy è uno dei trend di questa stagione. Meglio se con drappeggio frontale e abbinata ad una t-shirt. Si lo so, una minigonna richiede gambe curate, ma ricordate, basta uno scrub una volta alla settimana, una buona idratazione e magari un po’ di movimento non guasterebbe!

vichy 2017

vichy 2017

Potreste approfondire leggendo anche:

COME SCOPRIRE LE GAMBE SENZA STRESS

La camicia vichy è bon ton ma con le spalle scoperte e ampie. Perché le stampe sono dei grandi classici ma si adattano ai trend di stagione per stare al passo con i tempi. Se le spalle sono scoperte, per favore indossate il reggiseno a fascia che se vedo un’altra bretellina in silicone mi viene un collasso.

vichy 2017

vichy 2017

vichy 2017

Ultimo, ma non per questo meno importante, il vestito con la stampa vichy. Che ha volumi ampi e lunghezze pericolose. Fate molta attenzione quindi. Se il vestito è molto ampio, mettete una cintura in vita per essere più in armonia con il vostro fisico, non abbiate timore, il risultato è splendido. Per le #diversamenteAlte meglio lunghezze al ginocchio e scarpe alte, anche se ci sono comunque i trucchi per indossare lunghezze difficili anche con le scarpe basse. Con la consulenza di immagine si scoprono anche queste cose ad esempio!

vichy 2017

vichy 2017

vichy 2017

Ora non vi resta che scegliere il capo che più vi piace, o tutti perché di vestiti non se ne hanno mai abbastanza. Ma ricordate: fate sempre in modo che il vostro fisico sia valorizzato e non mortificato!

Hai voglia di ridare vita al tuo stile e smetterla di comprare cose che poi lasci appese nell’armadio? Regalati una consulenza di immagine via Skype! Scopri di più compilando il modulo!

 

Trentenne, milanese, portatrice sana di difetti e curve. Consulente di Immagine dalla nascita, mentre le coetanee leggevano Cioè, lei comprava vestiti per le sue Barbie. Amante del rosso, ne ha fatto il suo stile di vita. Senza rossetto si sente nuda, ama alla follia la sua carlina Dora ed è un’accumulatrice seriale di riviste di moda. Il suo motto è Eat, Wear, Love.